Modulo Richiesta Adozione

Modulo Anagrafe Canina

Bando Richiesta Contributo

 

Il Comune comunica che è possibile l'adozione di un cane ricoverato presso il canile “Il Rifugio Flegreo”di Qualiano (NA), a cui è stato affidato il servizio di custodia e mantenimento dei cani randagi catturati sul territorio, allo scopo sia di garantirne il loro benessere, sia di prevenire il sovraffollamento presso la predetta struttura di ricovero.

ATTENZIONE!

L'Amministrazione Comunale offre

un contributo una tantum di € 250,00 a favore

a tutti coloro che faranno richiesta di adozione;

Chiunque sia interessato ad un'adozione, potrà visionare i cani

ricoverati e pronti all'adozione.

 

Il personale specializzato della struttura di ricovero sarà a disposizione per aiutare e consigliare nella scelta del cane più adatto alle capacità ed esigenze dell'aspirante all'adozione, assicurando altresì assistenza durante gli incontri iniziali con il cane stesso.

Se gli incontri andranno a buon fine potrà essere chiesta l'adozione mediante apposito modello pubblicato in questa sezione.

Si precisa che è possibile affidare un solo cane per ciascuna persona che ne farà regolare richiesta, anche se non residente in questo comune purché si impegni a mantenere l'animale garantendogli vitto ed alloggio decorosi per tutta la durata della sua esistenza;

L'adozione è completamente gratuita.


:: Cani da adottare ::

Box N. 100

Box N. 23

Box N. 48

Box N. 52

Box N. 55

Box N. 56

Box N. 79

Box N. 80

Box N. 82

Box N. 87

Box N. 90

Box N. 93

Box N. 97

Box N. 98

 
 
www.comune.villaricca.na.it - copyright 2007 -